Al di là di quanto personalmente possa pensare relativamente a questo periodo storico, ho sempre trovato idiota ogni teoria del complotto espresso da quel non ben precisato gruppo di fanatici che porta il nome di QAnon. Già in passato ho smesso di pubblicare, in un altro mio blog, proprio perché mie riflessioni sulla gestione della psico-pandemia da COVID, venivano inserite in contesti totalmente differenti da quelli in cui avrei desiderato trovarle; insomma vedere un mio articolo utilizzato per supportare una teoria del comico culto di QAnon, proprio non mi andava giù e  così ho deciso di cessare quella mia attività chiudendo definitivamente le pagine dove pubblicavo, gettando al vento, mesi ed anni di ricerche. E questa è acqua passata. Oggi, però, mi è capitato di leggere un’altra delle loro assurde teorie ed ho provato, immediatamente, l’irresistibile voglia di pubblicarla. Eccovela qui e lascio a voi ogni considerazione a riguardo.

(Image: Getty Images)

Joe Biden sarebbe impersonato da una star di Hollywood, la teoria

L’ultima pazzesca teoria del complotto di QAnon, un sostenitore di Donald Trump ha insistito sul fatto che il presidente degli Stati Uniti, Joe Biden, è morto qualche tempo fa ed è stato sostituito da una serie di celebrità mascherate.

Il presidente degli Stati Uniti Joe Biden è morto ed è interpretato da “molte persone diverse“, tra cui la star di The Mask Jim Carrey, secondo una bizzarra teoria riportata dal DailyStar.

Il culto di QAnon è nato da una serie di teorie cospirative , ma forse quella più strana fino ad ora è stata rivelata da un’intervista ad un sostenitore di Trump che ha fatto questa strana affermazione.

Parlando con Jason Selvig dell’emittente satirica The Good Liars, ha affermato che il presidente Biden era morto e il fatto che fosse stato visto inciampare sulle scale che portavano all’Air Force One era una prova, nella sua mente, che il presidente era interpretato dalla star di Hollywood Jim Carrey in quel momento.

Il ragazzo che sta facendo il lavoro cercando di svegliare le persone, è un attore che indossa una maschera“, ha insistito QAnon, aggiungendo “Voglio dire, ci sono molte persone diverse che interpretano Joe Biden a questo punto“.

Carrey, meglio conosciuto per il suo lavoro in Scemo e più scemo e Ace Ventura, “ha scherzato cadendo dalle scale tre volte diverse” mentre indossava una convincente maschera di Biden, ha detto.

Il numero esatto di quelli che credono a QAnon non è noto, ma i sostenitori sono molto attivi online.

Fonte: https://www.dailystar.co.uk/news/weird-news/joe-biden-dead-being-impersonated-26822536

/ 5
Grazie per aver votato!