Lo scandalo di Biden figlio (e padre) era stato sepolto, schiacciato dalla censura e negato dai media di tutto il mondo occidentale.  adesso che il mainstream, quello USA in particolare ne parla senza problema alcuno, può essere dovuto al fatto che la politica nemica deve togliere Biden padre, ormai caduto nella melma dopo le affermazioni poco diplomatiche riguardo fatti di politica estera, e così, improvvisamente, quelle che erano state bollate come “fake-news russe” vengono  riferite dai media mainstream senza censura alcuna.

Centinaia di foto pedo pornografiche, rapporti con minori, uso di droghe, rapporti con trans, contratti con gli ucraini per i laboratori per le armi biologiche e centinaia di documenti compromettenti verranno resi pubblici entro breve tempo, la casa bianco-(sporco) inizia a tremare.

Il laptop di Hunter è pieno di prove di un’apparente attività criminale da parte sua e dei suoi collaboratori, tra cui il traffico di droga e la prostituzione. Questa foto di lui che afferra i capelli di una donna non identificata è stata recuperata dal suo portatile

C’è da chiedersi; ma se fosse stato il figlio di Trump avrebbero già messo in galera l’intera famiglia? E, ancora, se fosse stato ancora il presidente lo avrebbero fatto dimettere senza possibilità di appello?

 

Fonte

 

/ 5
Grazie per aver votato!